In occasione del film questa caffetteria si è trasformata nel mondo di Aladdin

In occasione del film questa caffetteria si è trasformata nel mondo di Aladdin - Foto 1In occasione del film questa caffetteria si è trasformata nel mondo di Aladdin - Foto 2In occasione del film questa caffetteria si è trasformata nel mondo di Aladdin - Foto 3In occasione del film questa caffetteria si è trasformata nel mondo di Aladdin - Foto 4In occasione del film questa caffetteria si è trasformata nel mondo di Aladdin - Foto 5In occasione del film questa caffetteria si è trasformata nel mondo di Aladdin - Foto 6In occasione del film questa caffetteria si è trasformata nel mondo di Aladdin - Foto 7In occasione del film questa caffetteria si è trasformata nel mondo di Aladdin - Foto 8In occasione del film questa caffetteria si è trasformata nel mondo di Aladdin - Foto 9
In occasione del film questa caffetteria si è trasformata nel mondo di Aladdin
Rating 4 Voti

L’arrivo della nuova versione di Aladdin, che vede nel cast anche Will Smit è stato salutato da molti con grande entusiasmo. Questa caffetteria australiana, però, ha deciso di trasformarsi temporaneamente nel mondo del famoso film Disney.

The Grounds, locale situato nella città australiana di Alexandria, ha voluto rendere omaggio alla pellicola rivoluzionando l’ambiente e posizionando installazioni e decorazioni a tema; l’entrata, per esempio, ricorda palazzi maestosi ma c’è anche spazio per un angolo che ricrea il mercato.

Ovviamente anche il menù è stato modificato, inserendo piatti come la Jafar Cake o il mocktail Magic Carpet Ride, che cambia colore ogni volta che viene aggiunto un ingrediente.

La caffetteria, che ha inaugurato il restyling il 4maggio, conserverà queste sembianze solo fino al 16 di giugno. Nella gallery le foto più belle.

 

 

Credit: designtaxi.com