Queste candeline commestibili sono belle e buone!

Queste candeline commestibili sono belle e buone! - Foto 1Queste candeline commestibili sono belle e buone! - Foto 2Queste candeline commestibili sono belle e buone! - Foto 3Queste candeline commestibili sono belle e buone! - Foto 4Queste candeline commestibili sono belle e buone! - Foto 5Queste candeline commestibili sono belle e buone! - Foto 6Queste candeline commestibili sono belle e buone! - Foto 7Queste candeline commestibili sono belle e buone! - Foto 8Queste candeline commestibili sono belle e buone! - Foto 9
Queste candeline commestibili sono belle e buone!
Rating 2 Voti

Quando festeggiamo un compleanno con i nostri cari o i nostri amici, uno dei momenti più belli è quando soffiamo sulle candeline. Peccato che, però, dobbiamo toglierle quasi subito perché rischiano di rovinare la torta per colpa della cera. Ebbene, con queste candeline commestibili il problema è risolto!

Le candeline commestibili sono prodotte dalla società statunitense Let Them Eat Candles che, dal 2016, realizza le sue candeline utilizzando, a seconda dei casi, il cioccolato fondente oppure quello al latte. Dopo averle spente, basta rimuovere lo stoppino per poi mangiarle e condividerle con gli amici come le normali barrette snack.

In ogni confezione, acquistabile al prezzo di circa 10 euro, ci sono tre candeline e si può scegliere tra tre disegni grafici a seconda del gusto desiderato.