Questi cappuccini colorati sono irresistibili!

Questi cappuccini colorati sono irresistibili! - Foto 1Questi cappuccini colorati sono irresistibili! - Foto 2Questi cappuccini colorati sono irresistibili! - Foto 3Questi cappuccini colorati sono irresistibili! - Foto 4Questi cappuccini colorati sono irresistibili! - Foto 5Questi cappuccini colorati sono irresistibili! - Foto 6Questi cappuccini colorati sono irresistibili! - Foto 7Questi cappuccini colorati sono irresistibili! - Foto 8Questi cappuccini colorati sono irresistibili! - Foto 9Questi cappuccini colorati sono irresistibili! - Foto 10
Questi cappuccini colorati sono irresistibili!
Rating 13 Voti

Quando arriva il momento della prima colazione, si sa, iniziare la giornata con la nostra bevanda preferita, che sia latte, caffè o spremuta è fondamentale. Ma quando si ha la fortuna di degustare dei cappuccini colorati così belli anche la vista ringrazia!

Questi cappuccini sono opera di Emily Coumbis, barista australiana del locale Piggy Back Cafe di Brisbane che, grazie alle sue abilità nella latte art (ovvero l’arte di decorare i cappuccini), non solo ha vinto il premio come campionessa australiana di latte art ma è riuscita anche a farsi conoscere sul web, soprattutto dopo aver aperto il suo canale YouTube The Rainbow Coffee Channel dove mostra tutte le sue abilità.

Nella gallery qui sopra un’anteprima dei suoi cappuccini colorati , che potete visitare da vicino sfogliando il profilo Instagram ufficiale.