La caraffa a calza è il modo più originale per servire il vino a Natale

La caraffa a calza è il modo più originale per servire il vino a Natale - Foto 1La caraffa a calza è il modo più originale per servire il vino a Natale - Foto 2La caraffa a calza è il modo più originale per servire il vino a Natale - Foto 3La caraffa a calza è il modo più originale per servire il vino a Natale - Foto 4La caraffa a calza è il modo più originale per servire il vino a Natale - Foto 5La caraffa a calza è il modo più originale per servire il vino a Natale - Foto 6
La caraffa a calza è il modo più originale per servire il vino a Natale
Rating 7 Voti

A proposito di tendenze per le tavole di Natale, chi vuole aggiungere un tocco decisamente originale, può scegliere questa caraffa a calza, in vendita su Amazon.

Si tratta di un recipiente in plastica (perfettamente lavabile) dotata di beccuccio, perfetta per versare il vino (o qualsiasi altra bevanda alcolica) su una tavola natalizia. Questa speciale caraffa, infatti, è a forma di calza natalizia di colore rosso e bianco e si chiama Happy Hangover. La sua capienza, infatti, è di quasi tre bottiglie di vino, tanto che reca anche la scritta “We Wish You A Marry Christmas and A Happy Hangover On It”, cioè “Tanti auguri di buon Natale e Felici postumi della sbornia”.

Insomma, non sarà un accessorio elegante sulle tavole di Natale, ma di sicuro è un accessorio divertente, che verrà particolarmente apprezzato dagli amanti del vino, magari gli stessi cui regalare il Librottoglia.

(Foto di Amazon)