La casa della Famiglia Addams è aperta per Halloween

La casa della Famiglia Addams è aperta per Halloween - Foto 1Il soggiorno con le piante carnivoreLa casa della Famiglia Addams è aperta per Halloween - Foto 2La casa della Famiglia Addams è aperta per Halloween - Foto 3La stanza di PugsleyLa casa della Famiglia Addams è aperta per Halloween - Foto 4La camera di MercoledìLa casa della Famiglia Addams è aperta per Halloween - Foto 5
La casa della Famiglia Addams è aperta per Halloween
Rating 5 Voti

La casa della Famiglia Addams esiste ed è aperta al pubblico.
In occasione dell’uscita (il 31 ottobre) del nuovo film d’animazione dedicato alla famiglia più strana di sempre, il sito di viaggi Booking.com ne ha replicato la leggendaria casa.

Ovviamente non è il cottage della Signora in Giallo, ma un grande appartamento in un edificio del 19°secolo, nello storico quartiere di Clinton Hill Brooklyn, a New York.
Tutti gli ambienti replicano alla perfezione l’atmosfera dark della casa della Famiglia Addams, tra piante carnivore, strumenti di tortura e altri dettagli a tema, oltre alle stanze di Gomez e Morticia Addams e dei figli Mercoledì e Pugsley.

Potrebbe essere l’alloggio perfetto per Halloween e il contesto ideale per sperimentare 10 modi di intagliare le zucche.