La villa di Barbie a Malibu? Si può affittare

La villa di Barbie a Malibu? Si può affittare - Foto 1Malibu Dreamhouse, la casa di Barbie sul mareLa villa di Barbie a Malibu? Si può affittare - Foto 2La piscina della villa La villa di Barbie a Malibu? Si può affittare - Foto 3La vista sul mare La villa di Barbie a Malibu? Si può affittare - Foto 4Un dettaglio dello studioLa villa di Barbie a Malibu? Si può affittare - Foto 5Una delle camere da lettoLa villa di Barbie a Malibu? Si può affittare - Foto 6Cabina armadio da BarbieLa villa di Barbie a Malibu? Si può affittare - Foto 7La villa di Barbie a Malibu? Si può affittare - Foto 8CucinaLa villa di Barbie a Malibu? Si può affittare - Foto 9La villa di Barbie a Malibu? Si può affittare - Foto 10
La villa di Barbie a Malibu? Si può affittare
Rating 1 Voto

La casa di Barbie Malibu ora è una realtà, che supera le migliori fantasie dell’infanzia.
Dopo l’appartamento per i fan degli unicorni, Airbnb apre la Malibu Dreamhouse di Barbie dal 23 ottobre, in occasione dei 60 anni dell’iconica bambola.

Sulle colline di Malibù, la villa a tre piani ha il rosa shocking come colore dominante degli arredi delle stanze, tra cui varie camere da letto, ampie cabine armadio e, perfino, uno studio in cui lavorare sul pc rosa di Barbie. C’è anche la cucina, perfetta per immaginare in azione la Barbie pizzaiola.

La casa di Barbie, con la sua vista sull’oceano, non teme il confronto con altre ville sulla spiaggia.
Le prenotazioni sono disponibili sul sito di affitti dal 23 ottobre (ore 20), al costo di 55€ a notte, per un massimo di due notti.

 

Credit: Airbnb.it