A Matera puoi alloggiare nella casa-vacanze di Harry Potter!

A Matera puoi alloggiare nella casa-vacanze di Harry Potter! - Foto 1A Matera puoi alloggiare nella casa-vacanze di Harry Potter! - Foto 2A Matera puoi alloggiare nella casa-vacanze di Harry Potter! - Foto 3A Matera puoi alloggiare nella casa-vacanze di Harry Potter! - Foto 4A Matera puoi alloggiare nella casa-vacanze di Harry Potter! - Foto 5A Matera puoi alloggiare nella casa-vacanze di Harry Potter! - Foto 6A Matera puoi alloggiare nella casa-vacanze di Harry Potter! - Foto 7A Matera puoi alloggiare nella casa-vacanze di Harry Potter! - Foto 8A Matera puoi alloggiare nella casa-vacanze di Harry Potter! - Foto 9A Matera puoi alloggiare nella casa-vacanze di Harry Potter! - Foto 10
A Matera puoi alloggiare nella casa-vacanze di Harry Potter!
Rating 3 Voti

Dopo il cottage di Hagrid, adesso c’è anche la casa-vacanze di Harry Potter!
A Matera è infatti disponibile per brevi soggiorni Platform20/19, nome dell’appartamento dedicato al mondo del famoso maghetto dei libri e dei film.

Al centro della “città dei sassi” e patrimonio Unesco, in un palazzo d’epoca, è disponibile la casa, che dispone d 3 camere da letto, un ampio soggiorno, una grande cucina, doppi servizi e terrazzino. L’appartamento offre tutti i confort moderni, ma i fan del mago di certo preferiranno osservare i dettagli che rendono la casa-vacanze di Harry Potter un’esperienza magica, tra scope volanti, lanterne e indicazioni della stazione ferroviaria per il binario 9 e 3/4.

Gli appassionati di case dedicate ai loro personaggi preferiti, ci sono anche il cottage della Signora in Giallo e la villa di Barbie Malibù.