Ecco il cheese tea, la bevanda più instagrammata del momento!

Ecco il cheese tea, la bevanda più instagrammata del momento! - Foto 1Instagram: @eatintangerangEcco il cheese tea, la bevanda più instagrammata del momento! - Foto 2Instagram: @eatswithanthonyEcco il cheese tea, la bevanda più instagrammata del momento! - Foto 3Instagram: @fortunerteaboxEcco il cheese tea, la bevanda più instagrammata del momento! - Foto 4Instagram: @jajanyogyaEcco il cheese tea, la bevanda più instagrammata del momento! - Foto 5Instagram: @teaariasEcco il cheese tea, la bevanda più instagrammata del momento! - Foto 6Instagram: @matchathursdaysEcco il cheese tea, la bevanda più instagrammata del momento! - Foto 7Instagram: @royalteausEcco il cheese tea, la bevanda più instagrammata del momento! - Foto 8Instagram: @teaariasEcco il cheese tea, la bevanda più instagrammata del momento! - Foto 9Instagram: @agakenyangEcco il cheese tea, la bevanda più instagrammata del momento! - Foto 10Instagram: @carbiedaphie
Ecco il cheese tea, la bevanda più instagrammata del momento!
Rating 1 Voto

A vederlo così colorato e dall’aspetto soffice sembra un frappé o un frullato ma, in realtà, non è nulla di tutto ciò. Di cosa stiamo parlando? Della bevanda più instagrammata del momento, ovvero il cheese tea!

Ebbene sì, the con topping di formaggio! Quali sono le sue origini? Il cheese tea nasce in Cina e, successivamente, sbarca negli Stati Uniti. A prima vista, l’accoppiata di questi due elementi sembra strana ma, a quanto pare, il topping spumoso e cremoso di formaggio – solitamente cheddar o spalmabile – rende il sapore del the più delicato e meno amaro. L’unica accortezza da tenere a mente è di non zuccherare mai la bevanda!

Nella gallery una carrellata delle immagini più belle del cheese tea che, siamo sicuri, nel 2019 riuscirà a conquistare anche italiani e cittadini di tutta l’Europa!