I cibi in feltro di questa artista sono talmente belli da sembrare veri

I cibi in feltro di questa artista sono talmente belli da sembrare veri - Foto 1I cibi in feltro di questa artista sono talmente belli da sembrare veri - Foto 2I cibi in feltro di questa artista sono talmente belli da sembrare veri - Foto 3I cibi in feltro di questa artista sono talmente belli da sembrare veri - Foto 4I cibi in feltro di questa artista sono talmente belli da sembrare veri - Foto 5I cibi in feltro di questa artista sono talmente belli da sembrare veri - Foto 6I cibi in feltro di questa artista sono talmente belli da sembrare veri - Foto 7I cibi in feltro di questa artista sono talmente belli da sembrare veri - Foto 8
I cibi in feltro di questa artista sono talmente belli da sembrare veri
Rating 2 Voti

Quando ci capita di vedere delle riproduzioni di alimenti in plastica o altro materiale, rimaniamo affascinati dalla precisione ma c’è sempre qualche dettaglio che ci fa recepire il piatto rappresentato come non commestibile. I cibi in feltro di questa artista, al contrario, sono talmente belli da essere identici a quelli veri.

Huong Huynh è un’artista di Houston, ma originaria della Malesia, che realizza le sue opere in feltro e spugna, dipingendoli poi con appositi aghi per rendere il risultato finale ancora più realistico. La passione per l’arte è nata da piccola, quando lei e i suoi fratelli non avevano quasi alcun giocattolo, iniziando a confezionare abiti per le sue bambole. Le prime riproduzioni di cibo in feltro risalgono al 2010 ma, nel corso degli anni, ha sviluppato una manualità tale da raggiungere la perfezione.

Per ammirare più da vicino le opere di Huong, potete visitare il suo profilo Etsy.

Credit: Pinterest