Questi cibi di lana sono talmente belli da sembrare veri!

Questi cibi di lana sono talmente belli da sembrare veri! - Foto 1Questi cibi di lana sono talmente belli da sembrare veri! - Foto 2Questi cibi di lana sono talmente belli da sembrare veri! - Foto 3Questi cibi di lana sono talmente belli da sembrare veri! - Foto 4Questi cibi di lana sono talmente belli da sembrare veri! - Foto 5Questi cibi di lana sono talmente belli da sembrare veri! - Foto 6Questi cibi di lana sono talmente belli da sembrare veri! - Foto 7Questi cibi di lana sono talmente belli da sembrare veri! - Foto 8
Questi cibi di lana sono talmente belli da sembrare veri!
Rating 4 Voti

Se l’appetito vien mangiando, è altrettanto vero che il languorino allo stomaco viene solleticato, molto spesso, anche dalla bellezza delle portate che consumiamo per pranzo o cena. E anche qualcuno di questi piatti nella nostra gallery vi farà venire fame. Sapete, però, che questi sono cibi di lana?

Queste opere sono il frutto del progetto nato dalla collaborazione tra l’artista e modellista Jessica Dance e il fotografo David Sykes e sono realizzate dalla stessa Dance utilizzando una macchina per maglieria. L’idea dietro la collaborazione è quella di rappresentare i piatti ordinati più spesso all’interno dei ristoranti e caffè britannici.