Questi coni gelato a forma di animaletti sono troppo teneri per essere mangiati!

Questi coni gelato a forma di animaletti sono troppo teneri per essere mangiati! - Foto 1Questi coni gelato a forma di animaletti sono troppo teneri per essere mangiati! - Foto 2Questi coni gelato a forma di animaletti sono troppo teneri per essere mangiati! - Foto 3Questi coni gelato a forma di animaletti sono troppo teneri per essere mangiati! - Foto 4Questi coni gelato a forma di animaletti sono troppo teneri per essere mangiati! - Foto 5Questi coni gelato a forma di animaletti sono troppo teneri per essere mangiati! - Foto 6Questi coni gelato a forma di animaletti sono troppo teneri per essere mangiati! - Foto 7Questi coni gelato a forma di animaletti sono troppo teneri per essere mangiati! - Foto 8Questi coni gelato a forma di animaletti sono troppo teneri per essere mangiati! - Foto 9Questi coni gelato a forma di animaletti sono troppo teneri per essere mangiati! - Foto 10
Questi coni gelato a forma di animaletti sono troppo teneri per essere mangiati!
Rating 3 Voti

Nella prima metà del 2018 abbiamo visto diverse varianti di gelato che hanno suscitato la nostra curiosità, dal gelato sushi ai tacos gelato. Questi coni gelato a forma di animaletti, però, sono talmente belli e teneri che è quasi un peccato mangiarli.

L’autrice di questi particolarissimi coni è Vyvy Hoang, una ventiduenne cresciuta in Germania che si è trasferita in California. Memore delle caramelle dall’aspetto carino che consumava da piccola, ha deciso di aprire la sua gelateria Eiswelt Gelato per portare nella sua nuova vita un pezzo di sé. Il risultato sono questi coni gelato a forma di maialini, gattini, pulcini e tanti altri animali – tra cui Pikachu – che conquistano il cuore dei piccini ma anche dei grandi.

Nella gallery un’anteprima dei gelati più belli e colorati della Eiswelt Gelato, che potrete vedere da vicino anche visitando il profilo Instagram ufficiale!