Ecco il cono gelato che non cola e che tutte le mamme vorrebbero!

Ecco il cono gelato che non cola e che tutte le mamme vorrebbero! - Foto 1Ecco il cono gelato che non cola e che tutte le mamme vorrebbero! - Foto 2Ecco il cono gelato che non cola e che tutte le mamme vorrebbero! - Foto 3Ecco il cono gelato che non cola e che tutte le mamme vorrebbero! - Foto 4Ecco il cono gelato che non cola e che tutte le mamme vorrebbero! - Foto 5
Ecco il cono gelato che non cola e che tutte le mamme vorrebbero!
Rating 8 Voti

Dopo aver letto questo articolo vi chiederete sicuramente “Perché non è stato inventato prima?”. Ed effettivamente è la domanda che ci siamo fatti tutti!

Eppure ad inventare il Drip Drop Cone, il cono che non fa colare il gelato, sono stati 2 quattordicenni americani, Sam Nassif e Oliver Greenwald.

Il Drip Drop Cone non è propriamente un cono in sé per sé, ma è una cialda con un buco che si adatta a qualsiasi cono ed impedisce che il gelato ci coli sulle mani semplicemente fermandolo.

Così i bambini non si sporcano (ed evitano di leccarsi le mani sporche) e recuperano sulla cialda il gelato che hanno perso! Inoltre questa cialda si può anche arricchire con delle codette o del cioccolato fuso.

Insomma, una vera gioia per tutte le mamme e i papà che portano i bambini a mangiare il gelato!