Ecco il dolce che cambia immagine fetta dopo fetta

Ecco il dolce che cambia immagine fetta dopo fetta - Foto 1Nagatoyo shopEcco il dolce che cambia immagine fetta dopo fetta - Foto 2Nagatoyo shopEcco il dolce che cambia immagine fetta dopo fetta - Foto 3Nagatoyo shopEcco il dolce che cambia immagine fetta dopo fetta - Foto 4Nagatoyo shopEcco il dolce che cambia immagine fetta dopo fetta - Foto 5Nagatoyo shopEcco il dolce che cambia immagine fetta dopo fetta - Foto 6Twitter: @mkn33Ecco il dolce che cambia immagine fetta dopo fetta - Foto 7reikamasuda.jimdo.comEcco il dolce che cambia immagine fetta dopo fetta - Foto 8reikamasuda.jimdo.com
Ecco il dolce che cambia immagine fetta dopo fetta
Rating 6 Voti

Siamo ormai abituati ad ammirare torte sempre più simili a opere d’arte, ma un dolce che cambia immagine fetta dopo fetta non l’avevamo ancora visto. Si tratta di Fly Me To The Moon, un dessert che racconta una storia ben precisa ogni volta che lo affettiamo: il volo di un uccellino che cerca di raggiungere la sua meta, ovvero la Luna. A ogni fettina cambia la posizione della luna nel cielo, la luce del giorno che si abbassa sempre di più, la vicinanza dell’uccellino alla Luna e persino il movimento delle sue ali.

Questa torta speciale è realizzata dalla pasticceria Nagatoyo ed è composta da vari strati, tra cui gelatine al gusto di champagne, limone e fagioli rossi, ed è decorata da mirtilli, uvetta e noce giapponese. Il prezzo di vendita si aggira sui 30 euro ma siamo sicuri che, portando questo dolce in tavola, tutti i vostri ospiti rimarrebbero a bocca aperta!