Ecco i dolcetti di Stranger Things!

Ecco i dolcetti di Stranger Things! - Foto 1Ecco i dolcetti di Stranger Things! - Foto 2Ecco i dolcetti di Stranger Things! - Foto 3Ecco i dolcetti di Stranger Things! - Foto 4Ecco i dolcetti di Stranger Things! - Foto 5
Ecco i dolcetti di Stranger Things!
Rating 1 Voto

Siete anche voi appassionati delle serie di Netflix e, in particolare, non vedete l’ora di tornare nelle ambientazioni del Sottosopra? Ebbene, sarete felici di scoprire che un’azienda statunitense sta realizzando una linea che vede protagonisti i dolcetti di Stranger Things!

La It’Sugar ha reso disponibili da pochi giorni 5 prodotti, tra caramelle e cioccolato, ispirati al mondo di Stranger Things. Dalla tavoletta di cioccolato al latte (di cui una metà è colorata di grigio per mantenere fede alle atmosfere dark del Sottosopra) alle grandi caramelle waffle, passando per la caramella del demogorgone alle palline di cioccolato sul cartone del latte e, per finire, le caramelle gommose a forma di letterina colorata (che richiamano tanto la scena dei messaggi con le lucine di Natale) non c’è che l’imbarazzo della scelta.

La brutta notizia è che la società non spedisce i suoi dolcetti di Stranger Things oltreoceano però potete consolarvi e aspettare la data d’uscita della terza stagione – verrà rilasciata il 4 luglio 2019 – preparandovi la torta a tema!