Adesso si può dormire in un albergo a forma di patata gigante!

Adesso si può dormire in un albergo a forma di patata gigante! - Foto 1Adesso si può dormire in un albergo a forma di patata gigante! - Foto 2Adesso si può dormire in un albergo a forma di patata gigante! - Foto 3Adesso si può dormire in un albergo a forma di patata gigante! - Foto 4Adesso si può dormire in un albergo a forma di patata gigante! - Foto 5Adesso si può dormire in un albergo a forma di patata gigante! - Foto 6
Adesso si può dormire in un albergo a forma di patata gigante!
Rating 3 Voti

Di hotel particolari, nel mondo, ce ne sono davvero tanti ma uno come questo non l’avete mai visto. In Idaho, negli Stati Uniti, si può soggiornare in un albergo a forma di patata gigante!

Il Big Idaho Potato Hotel è un hotel disponibile da qualche tempo sulla piattaforma Airbnb e, all’esterno, riproduce perfettamente la buccia del tubero. La vera sorpresa arriva quando si varca la soglia e ci si trova davanti a un arredamento molto elegante e raffinato, con pareti bianche e arredi dai colori tenui e delicati, mentre il bagno con vasca idromassaggio si trova a pochi metri dal mini hotel.

L’albergo a forma di patata gigante, ovviamente, non è una vera patata bensì una struttura realizzata interamente in acciaio e gesso. Il prezzo per una notte ammonta a 247 dollari e, vista la grande richiesta, è necessario prenotare con diverso anticipo per poter trovare posto.

Nella gallery qui in alto alcune foto del Big Idaho Potato Hotel.

Credit: thisiscolossal.com