Dormire in una casa di cioccolato? Adesso è possibile!

Dormire in una casa di cioccolato? Adesso è possibile! - Foto 1Dormire in una casa di cioccolato? Adesso è possibile! - Foto 2Dormire in una casa di cioccolato? Adesso è possibile! - Foto 3Dormire in una casa di cioccolato? Adesso è possibile! - Foto 4Dormire in una casa di cioccolato? Adesso è possibile! - Foto 5Dormire in una casa di cioccolato? Adesso è possibile! - Foto 6Dormire in una casa di cioccolato? Adesso è possibile! - Foto 7Dormire in una casa di cioccolato? Adesso è possibile! - Foto 8Dormire in una casa di cioccolato? Adesso è possibile! - Foto 9Dormire in una casa di cioccolato? Adesso è possibile! - Foto 10
Dormire in una casa di cioccolato? Adesso è possibile!
Rating 18 Voti

Nei vostri sogni, da bambini, avete sempre desiderato una casa di cioccolato tutta per voi? Ebbene,  da oggi è possibile. Come?

La casa, interamente composta di cioccolato, è situata a Sèvres (nella regione Île-de-France), si può prenotare su Booking.com al prezzo di soli 50 euro a notte e può ospitare fino a 4 persone. Troppo bello per essere vero? In effetti, la disponibilità è molto limitata e solo pochissime persone potranno beneficiare dell’esperienza. La casa si potrà prenotare esclusivamente nelle giornate del 19 e 26 settembre, rispettivamente per la notte del 5 e del 6 ottobre.

I fortunati che si aggiudicheranno il pernottamento in questo golosissimo chalet avranno anche l’occasione di frequentare un workshop con l’ideatore e realizzatore della casa, ovvero lo scultore di cioccolato Jean-Luc Decluzeau, che insegnerà a realizzare una casetta molto più piccola che richiederà un quantitativo decisamente minore di cioccolato rispetto a quello impiegato per lo chalet – ben 1,5 tonnellate!

Il dubbio amletico è solo uno: si può resistere alla tentazione di non mangiare neanche un pezzo dell’arredamento? Nella nostra gallery vi diamo un’anticipazione di ciò che vi aspetterà se avrete la fortuna di riuscire a pernottare nella casa di cioccolato!