I drink alcolici più trendy del 2019 sono i gin cocktail!

I drink alcolici più trendy del 2019 sono i gin cocktail! - Foto 1Instagram: @barprintsI drink alcolici più trendy del 2019 sono i gin cocktail! - Foto 2Instagram: @ink_ginI drink alcolici più trendy del 2019 sono i gin cocktail! - Foto 3Instagram: @justshakeorstirI drink alcolici più trendy del 2019 sono i gin cocktail! - Foto 4Instagram: @madeincocktailsI drink alcolici più trendy del 2019 sono i gin cocktail! - Foto 5Instagram: @onedrinkadayI drink alcolici più trendy del 2019 sono i gin cocktail! - Foto 6Instagram: @theworldofdistilleryI drink alcolici più trendy del 2019 sono i gin cocktail! - Foto 7Instagram: @wcocktailbibleI drink alcolici più trendy del 2019 sono i gin cocktail! - Foto 8Instagram: @barprintsI drink alcolici più trendy del 2019 sono i gin cocktail! - Foto 9Instagram: @westmountcocktailI drink alcolici più trendy del 2019 sono i gin cocktail! - Foto 10Instagram: @forcocktailsake
I drink alcolici più trendy del 2019 sono i gin cocktail!
Rating 6 Voti

Tra i protagonisti del 2019 troviamo i mocktails ma possiamo dire che stiamo assistendo, per quanto riguarda gli alcolici, all’affermarsi di una nuova tendenza: dopo anni in cui la vodka è stata protagonista indiscussa, i drink più trendy dell’anno saranno i gin cocktail!

Il gin, distillato ricavato dalla fermentazione di orzo e frumento, è infatti un ottimo alleato nella creazione di cocktail decisi e, al contempo, non troppo complessi, ed è facilmente abbinabile sia con la frutta sia con acqua tonica, limonata, o altri liquori come l’angostura. Non solo, il gin sta riscuotendo così tanto successo che, in alcune città, stanno nascendo le ginerie, ovvero locali completamente dedicati a questo distillato.

Se vi piace preparare, in occasione di serate speciali, i drink nelle mura di casa vostra, vi mostriamo nella gallery le foto dei gin cocktail più belli!