Se ve lo eravate perso, è tornato il waffogato!

Se ve lo eravate perso, è tornato il waffogato! - Foto 1Instagram: @chel.logSe ve lo eravate perso, è tornato il waffogato! - Foto 2Instagram: @____hgrammSe ve lo eravate perso, è tornato il waffogato! - Foto 3Instagram: @debbiekyeSe ve lo eravate perso, è tornato il waffogato! - Foto 4Instagram: @donutscookiesandcreamSe ve lo eravate perso, è tornato il waffogato! - Foto 5Instagram: @kneadybakermySe ve lo eravate perso, è tornato il waffogato! - Foto 6Instagram: @lavazzaukSe ve lo eravate perso, è tornato il waffogato! - Foto 7Instagram: @rebirthdnaSe ve lo eravate perso, è tornato il waffogato! - Foto 8Instagram: @tamatim_linaSe ve lo eravate perso, è tornato il waffogato! - Foto 9Instagram: @tiramisu73Se ve lo eravate perso, è tornato il waffogato! - Foto 10Instagram: @dare2beher
Se ve lo eravate perso, è tornato il waffogato!
Rating 8 Voti

Gli ibridi food, da sempre, suscitano molta curiosità, come i tacro. Se alcuni di essi sono destinati a essere una meteora, altri tornano alla ribalta. Un esempio lampante è il waffogato, che sta ottenendo un’altra ondata di popolarità.

Il waffogato nasce nel 2014 dall’unione tra i waffles e il gelato alla vaniglia affogato ed è stato creato dal pasticcere Dominique Ansel. Dopo quasi 5 anni, grazie a Instagram, il dessert è tornato ad avere successo ed è servito in due varianti: waffle e gelato in un’unica tazza oppure waffle sul piatto e gelato sopra, che viene poi irrorato con caffè, sciroppo d’acero o altre varianti golose.

Nella gallery qui sopra vi proponiamo le foto di waffogato più belle che abbiamo trovato sfogliando Instagram. Siamo sicuri di stuzzicare, almeno un po’, la vostra curiosità!