Ecco la pasticceria più golosa di Singapore!

Ecco la pasticceria più golosa di Singapore! - Foto 1Ecco la pasticceria più golosa di Singapore! - Foto 2Ecco la pasticceria più golosa di Singapore! - Foto 3Ecco la pasticceria più golosa di Singapore! - Foto 4Ecco la pasticceria più golosa di Singapore! - Foto 5Ecco la pasticceria più golosa di Singapore! - Foto 6Ecco la pasticceria più golosa di Singapore! - Foto 7Ecco la pasticceria più golosa di Singapore! - Foto 8Ecco la pasticceria più golosa di Singapore! - Foto 9Ecco la pasticceria più golosa di Singapore! - Foto 10
Ecco la pasticceria più golosa di Singapore!
Rating 1 Voto

In un settore competitivo come quello della pasticceria, si sa, uno dei segreti è emergere per una caratteristica particolare. Ed è proprio questo il segreto del successo di Antoinette, la pasticceria più golosa di Singapore.

Come dimostrato anche nel caso della pasticceria di Tokyo che prepara cheesecakes in più di 100 gusti, quella di New York che realizza solo dessert color arcobaleno o quella più instagrammata di Londra – che offre anche corsi per imparare l’arte del pasticcere – anche Antoinette ha un target ben preciso: attirare i clienti amanti della pasticceria francese. Non è un caso, infatti, se il nome richiama quello della regina Maria Antonietta e gli arredi sono in stile classico.

Il dessert di punta è il rose cupcake, ovvero un cupcake rosso a forma di rosa, ma è da segnalare anche la torta terrarium, realizzata interamente con cioccolato e decorata con crumble di cioccolato – la cui consistenza ricorda quella della terra – e i diversi dolci a base di frutta.

Nella gallery un’anticipazione delle torte più belle che troverete da Antoinette, che potete vedere più da vicino visitando il profilo Instagram ufficiale. E se avete in programma di andare in Singapore per una vacanza esotica e siete in cerca di consigli, questa è una tappa da segnare subito nel vostro itinerario!