Ed Sheeran e Heinz collaborano per il lancio del ketchup Edchup

Ed Sheeran e Heinz collaborano per il lancio del ketchup Edchup - Foto 1Ed Sheeran e Heinz collaborano per il lancio del ketchup Edchup - Foto 2Ed Sheeran e Heinz collaborano per il lancio del ketchup Edchup - Foto 3Ed Sheeran e Heinz collaborano per il lancio del ketchup Edchup - Foto 4
Ed Sheeran e Heinz collaborano per il lancio del ketchup Edchup
Rating 3 Voti

Le doti canore di Ed Sheeran, cantante pop britannico di grande successo, sono note a chiunque, ma forse non sapevate che una delle passioni più grandi dell’artista è il ketchup. In nome di questa passione e in occasione dei 150 anni del brand, è nata la collaborazione tra l’artista e Heinz, per il lancio di Edchup, il ketchup dedicato a Ed Sheeran.

Com’è nata l’idea della partnership? Sheeran, da sempre estimatore del ketchup di Heinz, ha inviato un messaggio privato vocale all’azienda, dicendo di aver scritto di suo pugno l’idea per uno spot pubblicitario; lo spunto è piaciuto così tanto alla società da trasformare questa proposta in una vera e propria pubblicità.

Nello spot si vede la popstar a cena in un ristorante di lusso e un cameriere gli porta un piatto molto sofisticato. Pensando che manchi qualcosa, tira fuori una bottiglietta di Edchup e condisce la portata, lasciando esterrefatti sia gli altri clienti sia il cameriere.

Per riconoscere l’edizione speciale da quella classica basta fare attenzione a due dettagli: la scritta Edchup al posto di Ketchup e una faccina rossa con il taglio di capelli e gli occhiali che indossa spesso il cantante. La bottiglia arriverà in Italia nei supermercati dai primi di luglio.