Ecco l’Empathy Suite, la suite più costosa al mondo!

Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 1Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 2Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 3Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 4Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 5Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 6Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 7Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 8Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 9Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 10Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 11Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 12Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 13Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 14Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 15Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 16Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo! - Foto 17
Ecco l'Empathy Suite, la suite più costosa al mondo!
Rating 3 Voti

Quando pensiamo a Las Vegas, le prime cose che ci vengono in mente sono i casinò e lo sfarzo. Non è un caso, quindi, che la suite più costosa al mondo, ben 100.000 dollari a notte – 90.000 euro circa – si trovi proprio qui.

L’Empathy Suite è in realtà una villa su due piani del prestigioso Palms Casino Resort, recentemente rimodernato. Nella suite, grande ben 800 metri quadrati, si possono trovare un bar, un teatro, due aree relax, una sala da pranzo con tavolo da 8 persone, un bagno spaziosissimo e un terrazzo con piscina. Ma non è tutto: essendo stata progettata dall’artista Damien Hirst, nella suite si possono ammirare sue opere quali i due squali toro che galleggiano nella formaldeide e, soprattutto, le farfalle che si trovano in ogni ambiente della suite. Il periodo minimo di soggiorno richiesto nella suite è di 2 notti.

Per farvi sognare ancora di più a occhi aperti, potete trovare nella nostra gallery qui in alto tutte le foto della suite più costosa al mondo.

 

Credit: independent.co.uk