Festeggiamo insieme il Donuts day!

Festeggiamo insieme il Donuts day! - Foto 1Instagram: @wearenutieFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 2Instagram: @naturally.yoFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 3Instagram: @sophiamyacupcakesFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 4Instagram: @sweetdazetxFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 5Instagram: @flatlaytodayFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 6Instagram: @foodloversmarketFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 7Instagram: @states.of.styleFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 8Instagram: @haranpatisserieFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 9Instagram: @foodgasm_laFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 10Instagram: @mtlblogFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 11Instagram: @vickiee_yoFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 12Instagram: @yelpnycFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 13Instagram: @iamboteliciousFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 14Instagram: @sweetsticksauFesteggiamo insieme il Donuts day! - Foto 15Instagram: @whatninaate
Festeggiamo insieme il Donuts day!
Rating 1 Voto

Il 1° giugno rappresenta, idealmente, l’ingresso nella stagione estiva e l’avvicinarsi delle vacanze. Negli Stati Uniti, però, oggi si festeggia una festa particolare: il Donuts Day!

Il primo venerdì di giugno di ogni anno i negozi di pasticceria americani non solo presentano una varietà ancora maggiore di ciambelle ma offrono anche degli assaggi gratis ai clienti. In Italia, invece, non siamo così fortunati da festeggiare questa ricorrenza in grande stile come farebbe Homer Simpson, ma ciò non ci rende meno ghiotti di donuts.

Ecco perché abbiamo deciso di celebrare il Donuts Day a modo nostro, offrendovi una gallery variopinta di ciambelle golosissime che abbiamo trovato su Instagram. Che siano semplici o farcite, consumate da sole o in cima a una torta come topping, la bontà è assicurata!