I fruttini sono l’ultimo trend dei gelati alla frutta

I fruttini sono l'ultimo trend dei gelati alla frutta - Foto 1Instagram: @fruttini_by_moI fruttini sono l'ultimo trend dei gelati alla frutta - Foto 2Instagram: @fruttini_by_moI fruttini sono l'ultimo trend dei gelati alla frutta - Foto 3Instagram: @fruttini_by_moI fruttini sono l'ultimo trend dei gelati alla frutta - Foto 4Instagram: @goddess.maatI fruttini sono l'ultimo trend dei gelati alla frutta - Foto 5Instagram: @maragrimmI fruttini sono l'ultimo trend dei gelati alla frutta - Foto 6Instagram: @theindexeI fruttini sono l'ultimo trend dei gelati alla frutta - Foto 7Instagram: @fruttini_by_moI fruttini sono l'ultimo trend dei gelati alla frutta - Foto 8Instagram: @fruttini_by_moI fruttini sono l'ultimo trend dei gelati alla frutta - Foto 9Instagram: @fruttini_by_moI fruttini sono l'ultimo trend dei gelati alla frutta - Foto 10Instagram: @fruttini_by_mo
I fruttini sono l'ultimo trend dei gelati alla frutta
Rating 3 Voti

Quando arriva l’estate, il primo desiderio è una bella passeggiata che si conclude con un buon gelato. Seppur buono, però, il gelato non è esattamente uno degli alleati ideali per la forma fisica. Dalla Francia arriva un’alternativa altrettanto golosa ma decisamente più light: i fruttini.

I fruttini sono gelati realizzati esclusivamente con la polpa della frutta e serviti all’interno dell’involucro (o buccia). Ma non è tutto: si possono preparare con albicocche, pesche, ananas e tutti i frutti di stagione, offrendo così una grande varietà di gusti.

Nella gallery qui in alto potete vedere le foto più belle dei fruttini da cui prendere ispirazione e preparare un piacevole dessert per la famiglia o da servire alla fine di una cena con gli amici.