Ecco gli hashtag food più popolari su Instagram!

Ecco gli hashtag food più popolari su Instagram! - Foto 1Instagram: @cookingclassyEcco gli hashtag food più popolari su Instagram! - Foto 2Instagram: @gregorydoyenEcco gli hashtag food più popolari su Instagram! - Foto 3Instagram: @rymondtnEcco gli hashtag food più popolari su Instagram! - Foto 4Instagram: @healthygffamilyEcco gli hashtag food più popolari su Instagram! - Foto 5Instagram: @joinavocadoclubEcco gli hashtag food più popolari su Instagram! - Foto 6Instagram: @bruttocheffoEcco gli hashtag food più popolari su Instagram! - Foto 7Instagram: @sweettoothforeverEcco gli hashtag food più popolari su Instagram! - Foto 8Instagram: @the_smallseed_
Ecco gli hashtag food più popolari su Instagram!
Rating 2 Voti

Che Instagram sia diventato, negli ultimi anni, il social network più amato per i foodlovers è fatto risaputo, ma vi siete mai chiesti quali siano i post più amati? Oggi abbiamo provato a raccogliere gli hashtag food più popolari su Instagram e ve li elenchiamo qui di seguito!

– #EatingFotTheInsta: questo hashtag è gettonato soprattutto da chi, al ristorante o nelle mura di casa propria, non può fare a meno di immortalare il piatto che sta per mangiare!

– #Avocado: non è un segreto che negli ultimi anni l’avocado sia diventato una presenza frequente nelle nostre abitudini alimentari, sia per l’apporto di grassi sani indispensabili per il corpo sia per il suo colore brillante che conferisce allegria e freschezza ai piatti.

– #ChefMode: se avete velleità da cuochi provetti ma pensate di dover affinare l’arte dell’impiattamento, o volete semplicemente prendere ispirazione, seguendo questo hashtag avrete tutti gli spunti di cui avete bisogno.

– #Pizza: la pizza non ha alcun bisogno di presentazione, essendo parte della nostra tradizione, ma anche nel resto del mondo sta diventando una certezza, tanto da diventare uno degli hashtag food più popolari al mondo con più di 37 milioni di post!

– #ThisIsWhyImFat: Tra gli hashtag della lista, questo è senz’altro quello dallo spirito più spiritoso e autoironico (this is why I’m fat, in italiano, vuol dire “Ecco perché sono grasso”). Come potrete intuire, raccoglie soprattutto post con cibi golosi a cui è praticamente impossibile resistere!

– #Doughnuts: Decorate con glasse colorate o con una semplice spolverata di zucchero, vuote o farcite con una crema golosa, chi può resistere davanti alle ciambelle? Se poi considerate che sono anche molto belle, non vi sorprenderà il loro continuo successo su Instagram!

– #CleanEating: una delle tendenze più seguite negli ultimi anni è l’attenzione per un regime alimentare pulito (in inglese, appunto, clean eating). Ciò che non tutti sapete, forse, è che con cibi sani si possono ottenere piatti buonissimi e anche instagrammabili!

– #OnMyTable: concettualmente simile al primo hashtag di questa lista, i post taggati con #onmytable mettono in rilievo non solo il piatto fotografato ma anche l’aspetto estetico dello stesso, come se fosse uscito da una rivista di cucina.