Google ha creato un doodle di Halloween con cui giocare!
Rating 0 Voti

Se usate quotidianamente il PC avrete notato di sicuro che, da un paio di giorni, andando su Google c’è un doodle di Halloween che il motore di ricerca più famoso nel mondo ha creato apposta per farci giocare!

Il funzionamento del gioco è molto semplice ed intuitivo, in modo che possano giocare sia adulti che bambini. All’inizio, un breve tutorial spiega che lo scopo del gioco è collezionare le fiamme dello spirito e portarle alla propria base, muovendosi con il mouse o le frecce della tastiera. Dopo la fase introduttiva, si viene smistati in una squadra (verde o viola) e inizia la partita. Graficamente, la scia delle fiamme raccolte da noi o dagli avversari ricorda la coda del famosissimo gioco per cellulare Snake.

Vince il gioco chi, con la propria squadra (formata da noi più 3 altri giocatori on line, oppure invitando alcuni amici tramite la funzione Crea partita), riesce a portare alla meta in due minuti il maggior numero di fiamme dello spirito. E la novità è proprio che, per la prima volta, un doodle di Google è in modalità multigiocatore.

Che decidiate di tentare la fortuna con giocatori online random o, invece, vogliate invitare i vostri amici, siamo sicuri che questo giochino diventerà un simpatico passatempo per la giornata di oggi!