Gwyneth Paltrow ha aperto un locale temporaneo a Tokyo

Gwyneth Paltrow ha aperto un locale temporaneo a Tokyo - Foto 1Instagram: @gwynethpaltrowGwyneth Paltrow ha aperto un locale temporaneo a Tokyo - Foto 2Instagram: @goopjapanGwyneth Paltrow ha aperto un locale temporaneo a Tokyo - Foto 3Instagram: @goopjapan
Gwyneth Paltrow ha aperto un locale temporaneo a Tokyo
Rating 4 Voti

Tra le star di Hollywood, Gwyneth Paltrow è una delle più attente e appassionate a un regime di vita sano ed equilibrato, tanto che cura da dieci anni il sito Goop, da lei fondato e che si occupa di alimentazione, benessere e bellezza. In questo ultimo periodo, però, l’attrice si è buttata anche in un’altra impresa: un locale temporaneo a Tokyo.

Il ristorante, che prende il nome dal sito e relativo brand di prodotti collegato, ha aperto il 19 aprile nella capitale del Giappone e nasce dalla grande passione della Paltrow per la cucina orientale, in particolare quella nipponica.

Il Goop di Tokyo, oltre a piatti salutari, offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare alcuni degli articoli più apprezzati del marchio, tra cui prodotti dedicati alla cura della pelle. Il locale rimarrà aperto fino al 19 maggio.