All'Hotel Trivial Pursuit non paghi se rispondi bene alle domande!
Rating 1 Voto

Tra i giochi in scatola più in voga durante gli anni ’90 e 2000 c’era sicuramente Trivial Pursuit, un gioco di società il cui scopo era saper rispondere a domande di diversi argomenti. Ebbene, vicino a Mosca sta per aprire l’Hotel Trivial Pursuit e, se darete le risposte giuste alle domande che vi verranno poste, potrete soggiornare gratis!

L’iniziativa è nata in occasione dei 40 anni del gioco e si è concretizzata grazie alla collaborazione di Hasbro, azienda produttrice di Trivial Pursuit, e l’agenzia pubblicitaria Leo Burnett Moscow. L’albergo si trova a 45 km dalla città russa ed è un 4 stelle con tutti i comfort.

Cosa si vince se le risposte sono esatte? Oltre al soggiorno gratis, si potranno avere premi quali letti king size o grandi televisori; al contrario, se le risposte sono sbagliate si rischia di avere un soggiorno in condizioni “peggiori” come, per esempio, una camera con televisioni più datati o un arredamento non esattamente bellissimo.

Se siete interessati a soggiornare in questo hotel e mettervi alla prova, dovete affrettarvi: l’Hotel Trivial Pursuit è temporaneo, verrà aperto il 20 maggio 2019 e chiuderà il 14 giugno, quindi le disponibilità sono limitate.

 

 

Credit: trivialpursuit.com