I dolci in miniatura di questa Youtuber sono troppo belli per essere mangiati!

I dolci in miniatura di questa Youtuber sono troppo belli per essere mangiati! - Foto 1I dolci in miniatura di questa Youtuber sono troppo belli per essere mangiati! - Foto 2I dolci in miniatura di questa Youtuber sono troppo belli per essere mangiati! - Foto 3I dolci in miniatura di questa Youtuber sono troppo belli per essere mangiati! - Foto 4I dolci in miniatura di questa Youtuber sono troppo belli per essere mangiati! - Foto 5I dolci in miniatura di questa Youtuber sono troppo belli per essere mangiati! - Foto 6I dolci in miniatura di questa Youtuber sono troppo belli per essere mangiati! - Foto 7I dolci in miniatura di questa Youtuber sono troppo belli per essere mangiati! - Foto 8I dolci in miniatura di questa Youtuber sono troppo belli per essere mangiati! - Foto 9I dolci in miniatura di questa Youtuber sono troppo belli per essere mangiati! - Foto 10
I dolci in miniatura di questa Youtuber sono troppo belli per essere mangiati!
Rating 3 Voti

I dolci, si sa, sono tra le portate più buone in assoluto in cucina, ma come fare quando siamo a dieta e non possiamo sgarrare con le calorie? I dolci in miniatura di questa Youtuber, troppo belli per essere mangiati, potrebbero essere la soluzione ideale.

Jessica Ziemons è una conosciutissima Youtuber americana che, all’interno di una cucina realizzata su misura, prepara tantissimi dessert così piccoli da poter essere adagiati sul palmo di una mano e, caratteristica che li rende ancora più irresistibili, sono anche delle vere e proprie opere di cake design; Jessica, infatti, ha vinto la medaglia d’oro nelle Olimpiadi di cucina nel 2016 grazie alle sue abilità nel cake design.

Nella gallery in alto alcune tra le foto più belle delle opere di Jessica, che potete vedere più da vicino seguendo il profilo ufficiale Instagram, mentre qui sotto potete vedere un video della cake desginer all’opera.