Avete mai provato a impiattare i dolci di frutta in modo creativo?

Avete mai provato a impiattare i dolci di frutta in modo creativo? - Foto 1Avete mai provato a impiattare i dolci di frutta in modo creativo? - Foto 2Avete mai provato a impiattare i dolci di frutta in modo creativo? - Foto 3Avete mai provato a impiattare i dolci di frutta in modo creativo? - Foto 4Avete mai provato a impiattare i dolci di frutta in modo creativo? - Foto 5Avete mai provato a impiattare i dolci di frutta in modo creativo? - Foto 6Avete mai provato a impiattare i dolci di frutta in modo creativo? - Foto 7Avete mai provato a impiattare i dolci di frutta in modo creativo? - Foto 8Avete mai provato a impiattare i dolci di frutta in modo creativo? - Foto 9Avete mai provato a impiattare i dolci di frutta in modo creativo? - Foto 10
Avete mai provato a impiattare i dolci di frutta in modo creativo?
Rating 1 Voto

Tra i numerosi spunti che offrono i social network, soprattutto Instagram, ci sono molte idee su impiattamenti creativi. State organizzando una cena per i vostri amici o per la vostra famiglia e volete stupire con dei dolci a base di frutta? L’account di questa food stylist potrebbe fare al caso vostro.

Foodbites è una instagrammer che, attraverso il social network, offre parecchi spunti soprattutto per tutto ciò che riguarda frutta e verdura. Il motivo è molto semplice: oltre ad amare i dessert non troppo pesanti, Sine – questo il nome reale della donna – è madre di tre figli e, attraverso i suoi impiattamenti, riesce anche a catturare l’attenzione dei suoi bambini.

Nella gallery qui sopra, le foto più originali: sfogliandole, troverete sicuramente l’ispirazione per dare alla tavola e al palato non solo un tocco di colore in più ma anche tanta allegria.