In Giappone sta per aprire un hotel per appassionati di videogiochi

In Giappone sta per aprire un hotel per appassionati di videogiochi - Foto 1In Giappone sta per aprire un hotel per appassionati di videogiochi - Foto 2In Giappone sta per aprire un hotel per appassionati di videogiochi - Foto 3
In Giappone sta per aprire un hotel per appassionati di videogiochi
Rating 1 Voto

Quando si pensa al Giappone, una delle prime associazioni che vengono alla mente è sicuramente il mondo delle consolle e dei videogames – uno su tutti il mitico Super Mario. Nei primi mesi del 2020 a Osaka aprirà i battenti il primo hotel per appassionati di videogiochi. 

L’hotel prenderà il nome di eSports Hotel E-Zone Cyberspace, avrà 94 posti letto e occuperà nove piani, di cui i primi tre saranno adibiti esclusivamente alle 71 postazioni di gioco. Non si esclude che questa area comune di gioco possa ospitare, in futuro, eventi e competizioni tematiche.

Al settimo piano, in caso si volesse una sessione extra di gioco, tutte le stanze avranno in dotazione anche un PC col quale la persona che soggiorna potrà giocare a oltranza.

Anche se non è ancora stata annunciata la data precisa, l’apertura è prevista per il prossimo mese di Aprile al 4-9 di Naniwa-ku, zona Nihonbashi.