In questo ristorante si può ammirare il panorama della città cenando in un igloo!

In questo ristorante si può ammirare il panorama della città cenando in un igloo! - Foto 1In questo ristorante si può ammirare il panorama della città cenando in un igloo! - Foto 2In questo ristorante si può ammirare il panorama della città cenando in un igloo! - Foto 3In questo ristorante si può ammirare il panorama della città cenando in un igloo! - Foto 4In questo ristorante si può ammirare il panorama della città cenando in un igloo! - Foto 5In questo ristorante si può ammirare il panorama della città cenando in un igloo! - Foto 6In questo ristorante si può ammirare il panorama della città cenando in un igloo! - Foto 7In questo ristorante si può ammirare il panorama della città cenando in un igloo! - Foto 8In questo ristorante si può ammirare il panorama della città cenando in un igloo! - Foto 9In questo ristorante si può ammirare il panorama della città cenando in un igloo! - Foto 10
In questo ristorante si può ammirare il panorama della città cenando in un igloo!
Rating 4 Voti

Una delle esperienze più belle, quando si cena in un ristorante, è poter deliziare non solo il palato ma anche gli occhi, soprattutto se ci troviamo in una bellissima città. Ma se, in estate, le temperature sono favorevoli, come si può fare quando arriva il freddo? Questo ristorante, grazie ai suoi igloo riscaldati, sembra aver trovato la soluzione ideale!

Stiamo parlando del Coppa Club, un ristorante di Londra che, sulla terrazza, ha degli igloo completamente riscaldati per permettere, agli ospiti che lo richiedono, di poter cenare ammirando il Tower Bridge e le altre bellezze della capitale inglese.

Se questi sono i tavoli più richiesti, grazie anche all’atmosfera intima e confortevole, anche l’arredamento colorato e sofisticato del ristorante nonché i piatti del menù sono altre caratteristiche che rendono il Coppa Club uno dei locali più instagrammati del momento.

Nella nostra gallery un piccolo assaggio del ristorante, che potete osservare più da vicino sfogliando il profilo Instagram ufficiale.