Ecco la mini lavastoviglie da tavolo che abbiamo sempre desiderato
Rating 36 Voti

Quando si tratta di arredare la cucina di casa nostra, una delle scelte più combattute è quella della lavastoviglie: oltre ai problemi di spazio, che possono essere superati o meno a seconda dei metri quadrati a disposizione, sappiamo che consuma tanta acqua ma anche che è uno strumento di grande aiuto in cucina. Cosa fare allora? Dai prossimi mesi, questo potrebbe non essere più un problema. Di recente, la società Heatworks ha appena presentato ufficialmente Tetra, la sua mini lavastoviglie da tavolo, dal design particolare e dimensioni ridotte, che promette di accontentare tutti.

Tetra contiene bicchieri, posate e piatti per una cena di due persone ma, organizzata diversamente, riesce a lavare 12 piatti affiancati l’uno all’altro o altrettanti bicchieri. Per avviare un ciclo, che durerà non più di 10 minuti, è sufficiente versare a mano poco meno di 2 litri di acqua e il detersivo. Grazie agli elettrodi di grafite, l’acqua viene riscaldata e depurata naturalmente attraverso i suoi stessi minerali, rendendo Tetra perfetta anche per la sterilizzazione dei biberon.

La lavastoviglie costa 299 dollari, ha le dimensioni di un piccolo forno a microonde, è ottima per i single e per le coppie e sarà in vendita a partire dagli ultimi mesi del 2018.

 

 

Credit: mashable.com