Ecco la NYC Pizza Run, la corsa durante la quale mangi la pizza!

Ecco la NYC Pizza Run, la corsa durante la quale mangi la pizza! - Foto 1Ecco la NYC Pizza Run, la corsa durante la quale mangi la pizza! - Foto 2Ecco la NYC Pizza Run, la corsa durante la quale mangi la pizza! - Foto 3Ecco la NYC Pizza Run, la corsa durante la quale mangi la pizza! - Foto 4Ecco la NYC Pizza Run, la corsa durante la quale mangi la pizza! - Foto 5Ecco la NYC Pizza Run, la corsa durante la quale mangi la pizza! - Foto 6
Ecco la NYC Pizza Run, la corsa durante la quale mangi la pizza!
Rating 6 Voti

Se siete sportivi, o comunque amanti della corsa, vi sarà capitato di vedere eventi di tutti tipi, ma scommettiamo che una gara come la NYC Pizza Run non l’avete mai vista. Cos’ha di particolare questa competizione? Alla fine di ogni giro si mangia una fetta di pizza!

La corsa, che è arrivata alla sua nona edizione, si tiene quest’anno il 16 settembre presso il Brooklyn’s Fort Greene Park, è una gara di 5 km distribuiti su 3 giri e, alla fine del primo e del secondo, ci si ferma per mangiare una fetta di pizza per poi riprendere a correre.

La quota di partecipazione alla NYC Pizza Run è di circa 60 dollari e comprende la maglietta ufficiale dell’evento, le fette di pizza, una borsa di tela e un cocktail al party dopo la fine della gara. Inoltre, una parte del ricavato verrà devoluto alla fondazione per la ricerca sul diabete giovanile.

 

Credit: nycpizzarun.com