Ecco la pizza margherita unicorno che conquista grandi e piccini!

Ecco la pizza margherita unicorno che conquista grandi e piccini! - Foto 1Ecco la pizza margherita unicorno che conquista grandi e piccini! - Foto 2Ecco la pizza margherita unicorno che conquista grandi e piccini! - Foto 3Ecco la pizza margherita unicorno che conquista grandi e piccini! - Foto 4Ecco la pizza margherita unicorno che conquista grandi e piccini! - Foto 5Ecco la pizza margherita unicorno che conquista grandi e piccini! - Foto 6Ecco la pizza margherita unicorno che conquista grandi e piccini! - Foto 7Ecco la pizza margherita unicorno che conquista grandi e piccini! - Foto 8
Ecco la pizza margherita unicorno che conquista grandi e piccini!
Rating 3 Voti

Che i food trend colorati siano i protagonisti del 2018 è un fatto ormai risaputo, come dimostrano il caffè latte rosa e i mermaid croissant, ma in una pizzeria di Santa Monica è stata introdotta una novità che ha già conquistato tutti: la pizza margherita unicorno!

Dag Woods Pizza, questo il nome del locale, ha inserito nel suo menù la pizza margherita unicorno inizialmente come edizione limitata alla fine del 2017 ma, vista la grande richiesta, ha deciso di reintrodurla nelle scorse settimane. La pizza è una classica margherita abbellita con glitter colorati commestibili che ricordano i colori dell’unicorno. Un’altra caratteristica che contraddistingue il Dag Woods Pizza è la presenza di un muro con delle ali colorate come una pizza davanti alle quali ci si può far fotografare.

Nella gallery vi mostriamo alcuni tra gli scatti più belli di questa bellissima pizza, tratte direttamente dal profilo Instagram ufficiale della pizzeria.