Ecco la Unicorn House, la casa dedicata a tutti i fan degli unicorni

Ecco la Unicorn House, la casa dedicata a tutti i fan degli unicorni - Foto 1Ecco la Unicorn House, la casa dedicata a tutti i fan degli unicorni - Foto 2Ecco la Unicorn House, la casa dedicata a tutti i fan degli unicorni - Foto 3Ecco la Unicorn House, la casa dedicata a tutti i fan degli unicorni - Foto 4Ecco la Unicorn House, la casa dedicata a tutti i fan degli unicorni - Foto 5Ecco la Unicorn House, la casa dedicata a tutti i fan degli unicorni - Foto 6
Ecco la Unicorn House, la casa dedicata a tutti i fan degli unicorni
Rating 11 Voti

Da qualche anno a questa parte gli unicorni si sono fatti sempre più largo in diversi ambiti del nostro quotidiano, tra cui anche il mondo food – come dimenticare le Unicorn cake, il food trend più cercato su Google? – e il design. E proprio in occasione del Salone del Mobile, Booking.com aprirà a Milano per 3 giorni la Unicorn House, una casa dedicata a tutti i fan degli unicorni.

Situata nel centro della città, la coloratissima Unicorn House – di cui potete vedere qualche foto qui sopra  -è composta da un salottino per il giorno e una camera da letto nell’area notte e tutta la casa è decorata con nuvole, stelle, arcobaleni e, sulle pareti, ci sono anche disegni col muso dell’animale. La casa sarà disponibile solo per tre notti, ovvero 10-11-12 aprile, e si potrà prenotare sul sito di Booking il proprio soggiorno rispettivamente nelle giornate del 23 marzo, 28 marzo e 1° aprile.

Come ciliegina sulla torta, per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile, verrà offerta una lezione di cake design e, al risveglio, una colazione a tema.

 

 

Creidt: booking.com