Le opere d’arte con il sashimi di questo artista vi lasceranno a bocca aperta!

Le opere d'arte con il sashimi di questo artista vi lasceranno a bocca aperta! - Foto 1Le opere d'arte con il sashimi di questo artista vi lasceranno a bocca aperta! - Foto 2Le opere d'arte con il sashimi di questo artista vi lasceranno a bocca aperta! - Foto 3Le opere d'arte con il sashimi di questo artista vi lasceranno a bocca aperta! - Foto 4Le opere d'arte con il sashimi di questo artista vi lasceranno a bocca aperta! - Foto 5Le opere d'arte con il sashimi di questo artista vi lasceranno a bocca aperta! - Foto 6Le opere d'arte con il sashimi di questo artista vi lasceranno a bocca aperta! - Foto 7Le opere d'arte con il sashimi di questo artista vi lasceranno a bocca aperta! - Foto 8Le opere d'arte con il sashimi di questo artista vi lasceranno a bocca aperta! - Foto 9Le opere d'arte con il sashimi di questo artista vi lasceranno a bocca aperta! - Foto 10
Le opere d'arte con il sashimi di questo artista vi lasceranno a bocca aperta!
Rating 6 Voti

Se pensiamo al cibo giapponese, una delle prime prelibatezze a cui pensiamo è senza dubbio il sashimi, classica portata composta da sottilissime fette di pesce. Questo food artist, però crea delle opere d’arte con il sashimi così belle che è quasi un peccato mangiarle!

L’autore di questi bellissimi piatti è noto su Instagram col nickname Mikyou00 e, dietro questo progetto, c’è la voglia di insegnare al figlio l’amore per il cibo. L’uomo, infatti, non è un food blogger né uno chef ma ha una forte passione per il mondo della cucina. Col passare del tempo non solo è riuscito a coinvolgere il figlio nella creazione di questi piatti ma è anche cresciuta in lui la passione per questa forma d’arte.

Nella gallery qui in alto abbiamo raccolto le opere d’arte con il sashimi più belle realizzate da Mikyou00, che potete approfondire più da vicino sfogliando il suo profilo Instagram ufficiale.