Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori!

Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori! - Foto 1Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori! - Foto 2Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori! - Foto 3Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori! - Foto 4Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori! - Foto 5Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori! - Foto 6Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori! - Foto 7Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori! - Foto 8Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori! - Foto 9Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori! - Foto 10Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori! - Foto 11Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori! - Foto 12Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori! - Foto 13
Le sculture di cioccolato di questo pasticcere sono dei veri capolavori!
Rating 1 Voto

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di un’artista che ha trasformato la sua allergia in bellissimi dolci in vetro. Oggi, invece, vi mostriamo delle sculture di cioccolato troppo belle per essere mangiate!

L’autore di queste opere d’arte è Amaury Guichon, celebre giovanissimo pasticcere francese e svizzero molto seguito sui social. Le sue sculture sono molto buone perché realizzate con cioccolato di ottima qualità ma hanno anche un indiscutibile fascino estetico e una struttura complessa che, talvolta, sembra sfidare le leggi della gravità.

Nonostante la sua giovane età, Guichon è un professionista molto affermato tanto che è richiestissimo per numerose masterclass di pasticceria e arte pasticcera in tutto il mondo.

Nella gallery vi mostriamo alcune tra le sue sculture e torte più belle, che potete guardare più da vicino sul profilo Instagram ufficiale.