Ecco l’hotel di ghiaccio del Trono di Spade

Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 1Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 2Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 3Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 4Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 5Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 6Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 7Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 8Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 9Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 10Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 11Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 12Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 13Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 14Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade - Foto 15
Ecco l'hotel di ghiaccio del Trono di Spade
Rating 1 Voto

Vi piacciono i paesi glaciali dell’inverno di Game of Thrones e vi piacerebbe trascorrere del tempo in un albergo diverso dagli altri?  Questo hotel di ghiaccio del Trono di Spade è ciò che fa al caso vostro!

Aperto per la prima volta nel 2018, anche quest’anno l’hotel di ghiaccio ha aperto i battenti all’inizio della stgione e rimarrà aperto fino ad aprile. L’albergo fa parte della catena Lapland e si trova a 200 km a nord del Circolo Polare Artico. Le temperature oscillano dai -2 ai -5 gradi per far sì che il ghiaccio non si sciolga ed, essendo realizzato in collaborazione con l’emittente televisiva dello show, all’interno si possono trovare posti come la Sala dei Volti di Braavos o il trono di Spade. Fanno parte dell’hotel anche un ristorante a tema e una piccola cappella in cui ci si può sposare.

Nella gallery, alcune foto dell’hotel e del ristorante

 

Credit: laplandhotels.com