Leggete i loghi di queste birre: vogliono farvi bere meno

Leggete i loghi di queste birre: vogliono farvi bere meno - Foto 1Leggete i loghi di queste birre: vogliono farvi bere meno - Foto 2Leggete i loghi di queste birre: vogliono farvi bere meno - Foto 3Leggete i loghi di queste birre: vogliono farvi bere meno - Foto 4
Leggete i loghi di queste birre: vogliono farvi bere meno
Rating 3 Voti

Nel corso degli anni ci sono state diverse iniziative per il bere responsabilmente. L’ultima campagna pubblicitaria in tema è della AmBev, il maggiore produttore di birra del Sudamerica, e ritrae i loghi delle birre scritti male per simulare cosa capita alla vista quando si beve troppo.

Stella Artois diventa quindi Sltela Atrios, oppure Corona viene trasformato in Cronoa. Le aziende produttrici delle birre in questione hanno deciso di sostenere al 100% la campagna di sensibilizzazione, decidendo di utilizzare i loghi della campagna pubblicitaria e lasciando i clienti momentaneamente sorpresi.

Nelle locandine viene anche riportata una frase, anch’esse scritta con le lettere fuori posto, per invitare coloro che bevono a non guidare. La frase in questione è “Sometimes you drink and everything appears to be okay, but it’s not.” (in italiano “A volte bevi e ti sembra tutto a posto, ma non lo è”.).

Credit: designtaxi.com