In arrivo a Londra il bar dedicato a David Bowie

In arrivo a Londra il bar dedicato a David Bowie - Foto 1In arrivo a Londra il bar dedicato a David Bowie - Foto 2In arrivo a Londra il bar dedicato a David Bowie - Foto 3In arrivo a Londra il bar dedicato a David Bowie - Foto 4In arrivo a Londra il bar dedicato a David Bowie - Foto 5In arrivo a Londra il bar dedicato a David Bowie - Foto 6
In arrivo a Londra il bar dedicato a David Bowie
Rating 3 Voti

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato del ristorante a tema Abba ma, in questi giorni, c’è un altro locale che sta per aprire a Londra e non è un posto come tutti gli altri: si tratta del bar dedicato a David Bowie e al suo altrettanto celebre alter-ego Ziggy Stardust.

Lo Ziggy’s, questo il nome del locale, sarà inaugurato il 20 settembre e avrà un menù di cocktail dedicato interamente alle opere di David Bowie, in particolar modo all’album The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars. Il nome dei cocktail, naturalmente, prenderanno spunto dai testi delle canzoni, come Cat from Japan e Darkness and Disgrace. Non solo: all’interno del café, ci sarà un jukebox che suonerà esclusivamente canzoni del Duca Bianco.

La scelta di inserire lo Ziggy’s all’interno del celebre Café Royal non è affatto casuale: il cantante era un visitatore affezionato del posto tanto che, nel 1973, organizzò proprio lì “L’Ultima Cena”, ovvero la festa di addio al personaggio di Ziggy Stardust.

Dopo l’inaugurazione ufficiale, il locale rimarrà aperto dal lunedì al sabato, dalle 5 del pomeriggio all’una del mattino.