Ecco il Magnum rosa dello chef stellato David Muñoz
Rating 2 Voti

Come già saprete, nel 2019 si festeggia il sessantesimo compleanno del Cornetto Algida,  tanto che ne è stata realizzata anche una versione limitata ideata da Isabella Potì. In questi giorni, però, c’è un altro gelato dell’azienda che sta riscuotendo successo grazie a un’edizione del tutto inedita: stiamo parlando del Magnum rosa firmato dallo chef stellato David Muñoz.

Lo chef spagnolo, alla guida del ristorante tre stelle Michelin DiverXO, ha realizzato questo nuovo Magnum rosa in occasione del Festival del Cinema di Cannes, dove è avvenuta la presentazione ufficiale. Gli ingredienti del gelato sono cioccolato rosa, lamponi, peperoncino chipotle, lime e petali di rosa caramellati.

La collaborazione tra David Muñoz e Algida non è destinata a finire qui: insieme ad altri testimonial internazionali prestigiosi – tra cui la cantante Rita Ora e l’attore italiano Cristiano Caccamo – lo chef sponsorizza la campagna Never Stop Playing, che invita tutti a vivere senza pensare troppo e senza alcun pregiudizio.

Credit: Instagram