McDonald’s lancia a Hong Kong il gelato alla patata viola!

McDonald's lancia a Hong Kong il gelato alla patata viola! - Foto 1Instagram: @_13gtMcDonald's lancia a Hong Kong il gelato alla patata viola! - Foto 2Instagram: @eatwithcautionMcDonald's lancia a Hong Kong il gelato alla patata viola! - Foto 3Instagram: @laurrey.eatsMcDonald's lancia a Hong Kong il gelato alla patata viola! - Foto 4Instagram: @meow.m.e.o.wMcDonald's lancia a Hong Kong il gelato alla patata viola! - Foto 5Instagram: @dengnfoods
McDonald's lancia a Hong Kong il gelato alla patata viola!
Rating 7 Voti

Come ben sappiamo, da qualche tempo McDonald’s sta lanciando in diverse nazioni proposte particolari come, per esempio, il panino con manzo wagyu in Australia. L’ultima novità della famosa catena di fast food è il gelato alla patata viola, che sarà introdotto nel menù di Hong Kong.

La caratteristica fondamentale del nuovo gelato, a quanto sembra, sarebbe la combinazione del sapore dolce inconfondibile del tubero viola e del cono sul quale viene servito, a base di biscotti Oreo al cacao amaro, dando vita a un contrasto di aromi molto particolare.


Non sappiamo se McDonald’s deciderà di estendere l’idea anche nel resto del mondo ma, nel frattempo, possiamo soddisfare la nostra curiosità guardando qualche foto scattata su Instagram!