I milkshake in bicchieri golosissimi di questo locale sono irresistibili!

I milkshake in bicchieri golosissimi di questo locale sono irresistibili! - Foto 1I milkshake in bicchieri golosissimi di questo locale sono irresistibili! - Foto 2I milkshake in bicchieri golosissimi di questo locale sono irresistibili! - Foto 3I milkshake in bicchieri golosissimi di questo locale sono irresistibili! - Foto 4I milkshake in bicchieri golosissimi di questo locale sono irresistibili! - Foto 5I milkshake in bicchieri golosissimi di questo locale sono irresistibili! - Foto 6I milkshake in bicchieri golosissimi di questo locale sono irresistibili! - Foto 7I milkshake in bicchieri golosissimi di questo locale sono irresistibili! - Foto 8I milkshake in bicchieri golosissimi di questo locale sono irresistibili! - Foto 9I milkshake in bicchieri golosissimi di questo locale sono irresistibili! - Foto 10
I milkshake in bicchieri golosissimi di questo locale sono irresistibili!
Rating 0 Voti

Siete amanti dei dolci, in particolar modo di frullati e frappè? Questi milkshake in bicchieri golosissimi saranno una vera delizia per i vostri occhi e le vostre papille gustative!

L’idea di questi deliziosi dessert è opera del Buns Bar di New York, noto per gli hamburger e, soprattutto, per i suoi milkshake. Ma come vengono preparati? Innanzitutto, i bicchieri vengono rivestiti con glassa al burro e altre prelibate decorazioni, dopodiché il milkshake viene versato nel bicchiere e vi viene posizionata al di sopra una fetta di torta. Il tocco finale è la cascata di zuccherini colorati che vanno ad abbellire ulteriormente la bevanda e il piattino su cui viene servita.

Nella nostra gallery un’anteprima dei milkshake del Buns Bar, che potrete guardare da vicino consultando il profilo Instagram ufficiale!