Questo artista realizza mini-sculture con la carta dei Ferrero Rocher!

Questo artista realizza mini-sculture con la carta dei Ferrero Rocher! - Foto 1Questo artista realizza mini-sculture con la carta dei Ferrero Rocher! - Foto 2Questo artista realizza mini-sculture con la carta dei Ferrero Rocher! - Foto 3Questo artista realizza mini-sculture con la carta dei Ferrero Rocher! - Foto 4Questo artista realizza mini-sculture con la carta dei Ferrero Rocher! - Foto 5Questo artista realizza mini-sculture con la carta dei Ferrero Rocher! - Foto 6Questo artista realizza mini-sculture con la carta dei Ferrero Rocher! - Foto 7Questo artista realizza mini-sculture con la carta dei Ferrero Rocher! - Foto 8Questo artista realizza mini-sculture con la carta dei Ferrero Rocher! - Foto 9Questo artista realizza mini-sculture con la carta dei Ferrero Rocher! - Foto 10
Questo artista realizza mini-sculture con la carta dei Ferrero Rocher!
Rating 11 Voti

Sicuramente, alcuni di voi, quando aprono il famoso cioccolatino con la carta dorata giocano a piegarla in forme particolari prima di gettarla via. Questo artista, però, realizza delle vere e proprie mini-sculture con la carta dei Ferrero Rocher!

Ciro Wai, questo il nome dell’artista cinese, ha iniziato quasi per gioco modellando l’involucro dorato con la forma di Pikachu, un famosissimo personaggio dei Pokemon ma, ben presto, la sua abilità è diventata così sviluppata da riuscire a creare una vera e propria collezione di sculture, dalla coppa dei Mondiali di calcio alla statua della libertà, passando per gli animali dell’oroscopo cinese e i dinosauri.

Nella gallery qui sopra alcune delle sculture più belle di Ciro Wai, che potete osservare più da vicino seguendo la pagina Facebook ufficiale.