Ecco il Moon Milk, la bevanda anti-insonnia che spopola su Instagram

Ecco il Moon Milk, la bevanda anti-insonnia che spopola su Instagram - Foto 1Instagram: @brucesrootsEcco il Moon Milk, la bevanda anti-insonnia che spopola su Instagram - Foto 2Instagram: @gaialove.caEcco il Moon Milk, la bevanda anti-insonnia che spopola su Instagram - Foto 3Instagram: @healthylittlevittlesEcco il Moon Milk, la bevanda anti-insonnia che spopola su Instagram - Foto 4Instagram: @kitchenmirandaEcco il Moon Milk, la bevanda anti-insonnia che spopola su Instagram - Foto 5Instagram: @nutraorganicsEcco il Moon Milk, la bevanda anti-insonnia che spopola su Instagram - Foto 6Instagram: @findingmyelement
Ecco il Moon Milk, la bevanda anti-insonnia che spopola su Instagram
Rating 5 Voti

Come ben sappiamo, Instagram è sempre molto aggiornato sulle ultime tendenze. L’ultimo trend in fatto di lifestyle e food è il moon milk, una bevanda contro l’insonnia che sta riscuotendo tanto successo.

Il motivo della popolarità di questa bevanda a base di latte, miele e cannella è la combinazione degli ingredienti che, secondo l’Ayurveda, uniti in proporzione esatta svolgono un’azione che favorisce il sonno, riequilibrando mente, corpo e anima. Consumare la bevanda poco prima di mettersi a letto, quindi, eliminerebbe i problemi dovuti alla difficoltà di prender sonno. Sebbene la versione più nota preveda l’utilizzo di latte vaccino, esistono anche moon milk alternativi con latte di mandorla o di cocco e l’aggiunta di coloranti naturali – tra cui la curcuma e il matcha.

Qui sopra troverete i moon milk più belli di Instagram, da cui prendere ispirazione per preparare la vostra ricetta.