Il museo del gelato esiste ed è il posto più bello del mondo!

Il museo del gelato esiste ed è il posto più bello del mondo! - Foto 1Il museo del gelato esiste ed è il posto più bello del mondo! - Foto 2Il museo del gelato esiste ed è il posto più bello del mondo! - Foto 3Il museo del gelato esiste ed è il posto più bello del mondo! - Foto 4Il museo del gelato esiste ed è il posto più bello del mondo! - Foto 5Il museo del gelato esiste ed è il posto più bello del mondo! - Foto 6Il museo del gelato esiste ed è il posto più bello del mondo! - Foto 7Il museo del gelato esiste ed è il posto più bello del mondo! - Foto 8Il museo del gelato esiste ed è il posto più bello del mondo! - Foto 9Il museo del gelato esiste ed è il posto più bello del mondo! - Foto 10
Il museo del gelato esiste ed è il posto più bello del mondo!
Rating 1 Voto

Chi di noi, da bambino, non ha mai sognato di ritrovarsi in un paese pieno di dolciumi? Abbiamo una bella notizia per voi: il museo del gelato esiste ed è il posto più bello del mondo!

The Museum of Ice Cream è un museo statunitense coloratissimo completamente dedicato al gelato, con installazioni e attrazioni a tema pensato soprattutto per trasmettere i valori positivi a esso legato – convivialità, gioia e amore – e, al momento, è presente in ben 4 città: Los Angeles, San Francisco, New York e Miami. Tra le molteplici esperienze disponibili una vasca con zuccherini, la sala con i coni giganti, un’altalena a forma di banana e, ovviamente, la possibilità di assaggiare il gelato!

L’ultima novità del Museum of Ice Cream è l’apertura di un negozio a New York entroil 6 giugno in cui sarà possibile acquistare 7 gusti di gelato, tra cui 2 ricette originali del museo: Sprinkle Pool – gli stessi zuccherini della vasca – e Piñata, con biscottini, bocconi di cupcake freddi e zuccherini arcobaleno.

Se state pianificando una vacanza negli Stati Uniti e siete golosi, nella gallery troverete un’anteprima del museo del gelato, che potrete osservare più da vicino consultando il profilo Instagram ufficiale!