Natale 2019, ecco il calendario dell’avvento al vino!

Natale 2019, ecco il calendario dell'avvento al vino! - Foto 1Natale 2019, ecco il calendario dell'avvento al vino! - Foto 2Natale 2019, ecco il calendario dell'avvento al vino! - Foto 3Natale 2019, ecco il calendario dell'avvento al vino! - Foto 4Natale 2019, ecco il calendario dell'avvento al vino! - Foto 5
Natale 2019, ecco il calendario dell'avvento al vino!
Rating 3 Voti

Dopo quello per gli amanti della birra, arriva anche il calendario dell’avvento al vino, davvero ideale per gli amanti degli “nettare degli dei”.
Il principio di questo prodotto è, ovviamente, quello tipico di qualunque calendario dell’avvento, che prevede 24 caselline, ciascuna con dentro una sorpresa. Ebbene, la versione al vino è un cartone che racchiude 24 bottiglie(tte) di diverse tipologie di vino.

L’offerta di quest’anno è più ampia che mai: dalle confezioni della marca Virgin e Aldi, disponibili solo su territorio inglese e statunitense (magari da chiedere a amici e parenti all’estero), a quello prenotabile e acquistabile su Amazon, da tenere sott’occhio perché va spesso sold out e che contiene i migliori vini (bianco, rosé e rosso) provenienti da tutta la Francia e da tutto il mondo.