Non vi piace la torta nuziale tradizionale? Scegliete la cheese wedding cake!

Non vi piace la torta nuziale tradizionale? Scegliete la cheese wedding cake! - Foto 1Instagram: @saweddingsNon vi piace la torta nuziale tradizionale? Scegliete la cheese wedding cake! - Foto 2Instagram: @youyourweddingNon vi piace la torta nuziale tradizionale? Scegliete la cheese wedding cake! - Foto 3Instagram: @rosiemaykellyNon vi piace la torta nuziale tradizionale? Scegliete la cheese wedding cake! - Foto 4Instagram: @polkadotbrideNon vi piace la torta nuziale tradizionale? Scegliete la cheese wedding cake! - Foto 5Instagram: @thecheesecake_saNon vi piace la torta nuziale tradizionale? Scegliete la cheese wedding cake! - Foto 6Instagram: @utahvalleybrideNon vi piace la torta nuziale tradizionale? Scegliete la cheese wedding cake! - Foto 7Instagram: @rockmyweddingNon vi piace la torta nuziale tradizionale? Scegliete la cheese wedding cake! - Foto 8Instagram: @wisconsincheeseNon vi piace la torta nuziale tradizionale? Scegliete la cheese wedding cake! - Foto 9Instagram: @lokafoodsNon vi piace la torta nuziale tradizionale? Scegliete la cheese wedding cake! - Foto 10Instagram: @myownprintabledesign
Non vi piace la torta nuziale tradizionale? Scegliete la cheese wedding cake!
Rating 7 Voti

Tra i dettagli più importanti da considerare nell’organizzazione del banchetto nuziale c’è sicuramente la scelta della torta. C’è chi preferisce optare per una soluzione semplice ed efficace, come le naked cake, ma anche chi vuole alternative più originali come le waffle cake. E se non vi piacciono i dolci? Niente paura: le cheese wedding cake potrebbero fare al caso vostro!

Le cheese wedding cake sono composte da forme di diversi tipi di formaggi messe una sopra l’altra per creare l’aspetto tipico delle torte nuziali. Possono essere decorate e abbellite con fiori ma anche con uva e fichi, che si rivelano perfetti se abbinati col formaggio.

Le cheese wedding cake non solo sono altamente personalizzabili – si possono scegliere le forme e i tipi di formaggio che preferite – ma anche abbastanza originali da stupire gli invitati.

Nella nostra gallery trovate le foto più belle delle cheese wedding cake dalle quali, se volete, potreste prendere ispirazione per realizzarne una vostra.