Nutella, ecco il barattolo gemello super colorato

Nutella, ecco il barattolo gemello super colorato - Foto 1Edizione speciale NutellaNutella, ecco il barattolo gemello super colorato - Foto 2Pane e NutellaBomboloni alla Nutella

Bomboloni alla Nutella

Scopri tutto
Nutella, ecco il barattolo gemello super colorato
Rating 6 Voti

Più di Cupido o di qualunque app di incontri, forse sarà Nutella a permettere di trovare l’amore o, quantomeno, almeno il vasetto gemello: è questa la nuova iniziativa lanciata in Italia da Ferrero.
Dopo la versione biscotto, arriva anche un’edizione speciale dei barattoli Nutella, colorati e con fantasie diverse.

La particolarità del gioco è che per ciascun barattolo esiste un unico gemello identico, in tutta Italia.
Basta acquistare l’edizione speciale della famosa crema e caricare sul sito ufficiale il codice univoco che si trova sul retro della confezione. Attraverso il codice, verrà mostrato un percorso, aggiornato ogni giorno, che permette di scoprire quando e chi acquista l’altro barattolo gemello della coppia.

La varietà delle fantasie rappresenta l’unicità di ciascuno e, nel contempo, la correlazione che esiste tra persone anche lontane. Su ciascuno di questi barattoli, infatti, si legge la dicitura: «Questa Nutella ha una Gemella».
Nella sezione dedicata del sito, sarà possibile scoprire anche quante coppie di barattoli sono già state individuate, a riprova che le differenze possono unire molto più di quanto si possa immaginare.