Ecco il Paradiso per gli Amanti dell’Impasto dei Dolci!

Ecco il Paradiso per gli Amanti dell'Impasto dei Dolci! - Foto 1Ecco il Paradiso per gli Amanti dell'Impasto dei Dolci! - Foto 2Ecco il Paradiso per gli Amanti dell'Impasto dei Dolci! - Foto 3Ecco il Paradiso per gli Amanti dell'Impasto dei Dolci! - Foto 4Ecco il Paradiso per gli Amanti dell'Impasto dei Dolci! - Foto 5Ecco il Paradiso per gli Amanti dell'Impasto dei Dolci! - Foto 6Ecco il Paradiso per gli Amanti dell'Impasto dei Dolci! - Foto 7Ecco il Paradiso per gli Amanti dell'Impasto dei Dolci! - Foto 8Ecco il Paradiso per gli Amanti dell'Impasto dei Dolci! - Foto 9Ecco il Paradiso per gli Amanti dell'Impasto dei Dolci! - Foto 10Ecco il Paradiso per gli Amanti dell'Impasto dei Dolci! - Foto 11Ecco il Paradiso per gli Amanti dell'Impasto dei Dolci! - Foto 12
Ecco il Paradiso per gli Amanti dell'Impasto dei Dolci!
Rating 1 Voto

Sappiamo tutti che la parte più golosa del preparare una torta è l’assaggiare il resto dell’impasto che rimane nella ciotola. Quante volte da piccoli (ma anche da grandi) l’abbiamo fatto? E quante volte abbiamo litigato con i nostri fratelli/cugini per appropriarci del cucchiaio sporco d’impasto?

A New York qualcuno ha intuito che l’impasto dei dolci avrebbe attirato tutti i golosi della Grande Mela e i turisti ed ecco che ha aperto Dō, il primo negozio che vende l’impasto dei dolci servito in palline, coni gelato e coppette! Ovviamente si possono scegliere vari gusti e varie guarnizioni come topping, gocce di cioccolato e codette!

I proprietari di Dō assicurano che tutto ciò che viene servito all’interno del locale si possa consumare crudo e hanno inserito nel loro menu anche tantissimi prodotti senza glutine e vegani. Tutto si può anche ordinare su internet e passare a prelevare in negozio. Un vero paradiso per gli amanti dell’impasto!